lunedì 10 ottobre 2011

Torta per una cresima

Mi sono immaginata questa torta fin dal primo momento in cui mi è stata richiesta: torta per la cresima di una ragazza con un angioletto simile a quello Thun.
L'unico ripensamento era stato quello di doverla fare nello stesso momento di quella fashion e temevo di non farcela, ma poi mi sono messa al lavoro ed eccola qua.
Mi sono subito procurata una foto dell'angioletto e ho cominciato a modellarlo : prima il tronco del corpo poi le braccine, il colletto e la testolina. Per i capelli ho utilizzato una glassa fondente al gusto di cioccolata ........... il profumo mi ha accompagnato fino all'ultimo tocco di perlescente oro.
Per finire le ali dorate sul dorso e il fiorellino tra i capelli .
Eccone un primo piano:
Poi ho lavorate le roselline da applicare sull'incrocio dei volant (garrett frill) e per ultimo il rosone centrale sul quale posizionare l'angioletto.

Poi con la glassa reale ho ripassato il punto di congiuntura dei volant alla torta con il beccuccio n.3. Sono molto soddisfatta del risultato e spero sia piaciuta anche alla festeggiata.

1 commento: