domenica 27 novembre 2011

Torta Winx per Noemi

La prima torta con il personaggio Bloom delle Winx: è stato davvero difficile cercare di fare questa fatina soprattutto per il viso, sicuramente con uno stampino sarebbe stato molto più semplice.
Spero che la piccola festeggiata sia stata comunque contenta di averla sulla torta di compleanno.
Per prima cosa ho creato il busto e le gambe della bambolina , poi gli stivali, l'abito e le braccine.
A parte ho modellato la testa aspettando che il busto asciugasse bene prima di fissarla sul collo e nonostante questo il busto ha avuto un po' di movimento a livello della pancina e così ho atteso l'asciugatura prima di fissare i capelli alla testa.
Ho disegnato poi le ali su un foglio di carta, le ho ritagliate sulla pasta di gomma e decorate.

Nessun commento:

Posta un commento